“Ben-Hur”: dal 25 gennaio in Dvd e Blu-Ray

Accolto come “una gloriosa avventura epica” (Bonnie Laufer, Sirius XM Radio) e “una potente storia di remissione” (Michael Foust, Christian Examiner), l’avventura mozzafiato di “Ben-Hur” arriva in Blu-rayTM e Dvd il 25 gennaio 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il Blu-rayTM di “Ben-Hur” include accattivanti contenuti speciali, tra cui uno sguardo dettagliato alla creazione della spettacolare scena della corsa delle bighe, un approfondimento legato all’eredità di questa storia e alla sua duratura rilevanza, interviste dietro-le-quinte con il cast del film, scene eliminate ed estese ed altro.

“Ben-Hur” è l’epica storia di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un principe ingiustamente accusato di tradimento dal suo fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), un ufficiale dell’esercito romano. Spogliato del suo titolo, separato dalla sua famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda viene costretto alla schiavitù. Dopo anni in mare, Giuda ritorna in patria in cerca di vendetta e invece trova la redenzione. Basato sul romanzo senza tempo di Lew Wallace Ben-Hur: Una Storia di Cristo, il film ha come protagonisti anche Rodrigo Santoro, Ayelet Zurer, Pilou Asbaek, Sofia Black D’Elia e il premio Oscar Morgan Freeman.

Tra i contenuti extra in BLU-RAYTM : Ben Hur: l’eredità, L’epico cast, Una favola per i nostri tempi, La corsa delle bighe, Una storia di Cristo, Scene estese ed eliminate.