“Le Meraviglie del Mare” prodotto da Arnold Schwarzenegger, in sala dal 17 maggio

M2 Pictures porta in Italia la magia de Le Meraviglie del Mare, film diretto da Jean-Michel Cousteau e con la partecipazione straordinaria di Arnold Schwarzenegger. Un vero e proprio tripudio di immagini e colori che porterà gli spettatori di tutte le età a innamorarsi del mare e a sentire il bisogno di proteggerlo.

Il regista Jean-Michel Cousteau, figlio del leggendario esploratore e regista Jacques Cousteau, s’imbarca con i figli Celine e Fabien e la sua troupe, in un viaggio dalle isole Fiji alle Bahamas, per esplorare oceani sconosciuti e scoprire di più su ciò che li minaccia. Le immagini mozzafiato sono state catturate grazie a tre anni di ricerca e sviluppo di nuovi strumenti di ripresa, che hanno consentito la ripresa subacquea 3D in risoluzione 4K.

Le Meraviglie del Mare, diretto da Jean-Michel Cousteau insieme a Jean-Jacques Mantello, e raccontato da Arnold Schwarzenegger, qui anche produttore, è un’esperienza straordinaria, un omaggio al mare che vuole portare l’attenzione del grande pubblico sull’urgenza di salvaguardarlo. Il fim ha ottenuto il patrocinio di Marevivo e la collaborazione di Marina Militare, Sky un mare da salvare e Acquario di Genova.

Ecco il manifesto ufficiale italiano, in attesa dell’uscita il 17 maggio 2018.