“Mothers and Daughters” e “Scambio a sorpresa” in home video

Da giovedì 11 maggio saranno disponibili in tutti i negozi e nei digital stores, in DVD e in alta definizione BLU RAY, MOTHERS AND DAUGHTERS di Paul Duddridge e Nigel Levy e SCAMBIO A SORPRESA – LIFE OF CRIME di Daniel Schechter, due film che in Italia non sono mai usciti in sala. Un’occasione da non perdere, quindi, per divertirsi e commuoversi a casa in compagnia del buon cinema.

MOTHERS AND DAUGHTERS di Paul Duddridge e Nigel Levy con Susan Sarandon, Sharon Stone, Christina Ricci, Courteney Cox. Un cast di attrici magnifiche, tra cui Susan Sarandon e Sharon Stone, per un’emozionante commedia sentimentale sulla relazione tra madri e figlie.

SINOSSI. Cinque storie di donne, distanti per età, professione, estrazione sociale. Ciascuna di loro, in modi e momenti diversi, si trova ad affrontare l’esperienza della maternità, arrivata talvolta come un imprevisto, talaltra attraverso una lunga ricerca, altre volte ancora come una sorpresa del destino.  MOTHERS AND DAUGHTERS esplora queste storie, complesse, tenere o conflittuali, e racconta il legame più profondo che possa stabilirsi nella vita di una donna: quello tra una madre e una figlia.

SCAMBIO A SORPRESA – LIFE OF CRIME di Daniel Schechter  con Jennifer Aniston e Tim Robbins. In questa divertente commedia tutta da ridere, una bravissima Jennifer Aniston, affiancata da Tim Robbins, vi stupirà nei duplici panni di vittima e “carnefice”…

SINOSSI – Detroit, 1978. Jennifer Aniston è Mickey Dawson, la moglie di Fran Dawson, un corrotto imprenditore edile (Tim Robbins). Viene rapita da due criminali da strapazzo che vogliono estorcere al marito informazioni segrete su milionari conti off-shore. Fran decide che preferisce non pagare il riscatto per avere indietro sua moglie, dando inizio ad una serie di incredibili eventi e colpi di scena inaspettati. Basato sul romanzo di Elmore Leonard “Scambio a sorpresa”.