Finché c’è prosecco c’è… Natale!, il film di Padovan il 18 dicembre in 50 sale UCI

Grande risultato al box office per il film di Antonio Padovan: un autentico caso del cinema indipendente, che festeggia il successo con una nuova “uscita evento” pre-natalizia, il 18 dicembre negli UCI Cinemas di tutta Italia.

A un mese dall’uscita si “brinda” al successo sopra ogni aspettativa di “Finché c’è Prosecco c’è speranza”, il film di Antonio Padovan che – forte del passaparola del pubblico (ancora oggi il più insostituibile tra gli strumenti di marketing!) – ha saputo farsi strada nel box office italiano superando gli 80mila spettatori. Un risultato eccezionale per un film che non ha potuto contare su nessuna forma di sostegno pubblico (né di quello privato dei produttori di prosecco, per quanto paradossale possa sembrare), e nonostante tutto è riuscito a competere, prima di tutto sul piano della media/copia, con i grandi titoli della stagione.

Arrivato nei cinema in sordina, accompagnato per mano da Parthenos, il film, oggi alla 5° settimana di programmazione, continua a incontrare il favore del pubblico. Per festeggiare è stata programmata una nuova uscita-evento, il 18 dicembre in 50 sale UCI Cinemas. 

 

Finché c’è Prosecco c’è speranza – Trailer