My Little Pony – Il Film: Lorella Cuccarini tra le voci italiane

Lorella Cuccarini è la doppiatrice italiana d’eccezione del film d’animazione “My Little Pony – Il Film”. Conduttrice, attrice, ballerina e cantante, Lorella Cuccarini presta ora la sua voce a Tempest Shadow, uno dei personaggi principali del magico universo dei Little Pony in arrivo sul grande schermo il 6 dicembre.  Tempest, che nella versione originale ha la voce di Emily Blunt, è un pony dal carisma forte ma ancora insicuro del suo posto a Equestria.

Lorella Cuccarini avrà anche modo di dimostrare le sue doti canore: il personaggio di Tempest infatti, in puro stile “My Little Pony”, canterà la versione italiana del brano Open Up Your Eyes.

“È stato divertente prestare la mia voce a Tempest ed entrare nel magico mondo di Equestria! – ha commentato Lorella Cuccarini a proposito della sua esperienza di doppiatrice d’eccezione – “MY LITTLE PONY – IL FILM è un viaggio unico, fantastico e spettacolare, dedicato principalmente ai più piccoli, ma che farà tornare bambine anche tutte le mamme che, come me, sono cresciute con i colori e la magia dei piccoli pony volanti”. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 6 dicembre distribuito da Leone Film Group e Eagle Pictures.

SINOSSI – Una forza oscura minaccia Equestria, e le sei protagoniste – Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity – partono per un’avventura di dimensioni “poniche” dove incontrano nuovi amici e affrontano emozionanti sfide in un’impresa in cui la magia dell’amicizia le aiuterà a salvare il loro magico villaggio.